Attendere prego...

Archivio News

'Teen Wolf': la stagione di caccia apre domani sera su MTV

 News pubblicata il 25/09/2012
 Martedì 25 settembre alle 21.10 su MTV sono previsti due nuovissimi episodi di 'Teen Wolf' la serie che racconta le avventure del giovane lupo mannaro Scott.
 
Cosa succede nelle puntate in onda domani sera?
 
Nell'episodio 'Alfa e Beta' vediamo Scott, attanagliato dalla paura di fare del male a Allison perdendo totalmente il controllo di sé, in un misto di incubo e realtà.
Scott è confuso, non riesce a delineare il confine labile tra queste due cose, le sue sensazioni sono un misto di ricordi e percezioni astratte. Così decide di chiedere aiuto a Derek, il quale gli darà una mano. Ma all'ultimo momento, sarà proprio lui a chiedere aiuto a Scott.
 
Nell'episodio 'Stagione di Caccia' invece Kate Argent, zia di Allison, arriva in città durante la notte per aiutare suo fratello a catturare il licantropo alfa.
Durante una sparatoria ferisce Derek, anche lui accorso per lo stesso motivo. Purtroppo per il ragazzo, il proiettile che lo ha colpito contiene un estratto di una pianta letale per i licantropi. L'effetto potrà essere reversibile solo entro le successive 48 ore.
Derek decide di rivolgersi a Scott che, per aiutarlo prova ad infiltrarsi nella casa degli Argent per recuperare un altro esemplare di proiettile, utile per creare un antidoto che possa fermare il processo di avvelenameto.
 
Sei ancora più curioso di vedere i nuovi episodi? Guarda le fotogallery dedicate a 'Alfa e Beta' e a 'Stagione di Caccia'.