Attendere prego...

Archivio News

Rihanna: la copertina di 'Diamonds' e i primi live del 2013

 News pubblicata il 25/09/2012
 Dopo l'annuncio dell'uscita del nuovo singolo di Rihanna, intitolato "Diamonds", mercoledì 26 settembre, ecco svelata anche la copertina.
 
L'immagine di sicuro non passerà inosservata e siamo pronti a scommettere che, ancora una volta, la popstar delle Barbados sarà al centro delle critiche. 
 
La stessa Rihanna ha annunciato l'uscita del brano durante la sua recente performance all'I Heart Radio Festival di Las Vegas. 
 
Il pezzo anticipa la pubblicazione del settimo studio album della cantante, i cui dettagli saranno svelati prossimamente.
 
Per 'Diamonds' RiRi si è affidata nuovamente agli hitmakers norvegesi Stargate, che per lei hanno già prodotto numerose Top 10 Hits tra cui "Unfaithful", "Don't Stop The Music", "Take a Bow", "Rude Body", "Only Girl (In The World)", "What's My Name" (feat Drake) e "Talk That Talk".
 
Rihanna sembra davvero inarrestabile e ha già annunciato le prime date del "Diamonds World Tour 2013", che prenderà il via il prossimo 8 Marzo 2013 dal Niagara Center di Buffalo, per continuare fino al 4 Maggio al Barclay's Center di Brooklyn. 
 
Non sono state ancora annunciate tappe in Europa, ma intanto puoi sostenere Rihanna con il tuo voto agli MTV EMA 2012 dov'è l'artista più candidata dell'anno!